#info utili

Regolamento evento

Disposizioni anti Covid-19

Allo stato attuale, come da indicazioni del Decreto legge del 23 luglio 2021 n. 105, per accedere agli eventi di Bridges 2021 sarà necessario esibire una Certificazione Verde Covid-19 (Green pass) e attenersi alle disposizioni antiCovid vigenti e segnalate nei luoghi degli incontri.

Accesso agli incontri

L’accesso agli eventi avverrà esclusivamente su prenotazione, così che sia possibile raccogliere i dati di ogni partecipante (come da Decreto Legge del 23 luglio 2021 n. 105). Sarà possibile registrarsi all’accettazione prima di entrare agli eventi.

Al momento della prenotazione online verrà assegnato il posto a sedere che dovrà corrispondere alla persona che effettivamente presenzierà a quell’incontro. Verranno rispettate le regole del distanziamento interpersonale previsto dalle normative vigenti.

Di ogni persona verrà raccolto, cognome e nome, indirizzo mail e contatto telefonico. Tutti i dati verranno archiviati per almeno 15 giorni e non saranno utilizzati per comunicazione diverse da Bridges.

All’esterno di ogni luogo si provvederà a:

  • – creare percorsi di transito specifici (identificazione percorso di ingresso e uscita con percorso delineato che mantenga il distanziamento);
  • – posizionare cartelli informativi;
  • – far disporre le persone in un’unica fila, assicurando la distanza di un metro tra una persona e l’altra;
  • – indirizzare le persone verso il proprio posto a sedere già indicato nella prenotazione.

Le sedi saranno regolarmente igienizzate tra un incontro e l’altro.

Assistenza

Nei luoghi della manifestazione sono a vostra disposizione il personale di Bridges individuabile dai badge nominativi.

Bagni pubblici

Sono posizionati in prossimità delle aule e sono debitamente segnalati.

Cambiamenti di programma

Saranno tempestivamente comunicati nel sito bridgesevent.com, con appositi cartelli nei luoghi degli incontri, via email agli iscritti alla newsletter e sui canali social.

Code

Stante l’attuale situazione legata al Covid-19 non dovranno crearsi assembramenti all’esterno delle sedi che ospitano gli incontri. Le eventuali code riservate ai prenotati saranno regolate da nostro personale e prevederanno la distanza di 1 metro tra una persona e l’altra.

Divieto di assembramento

Si chiede a tutti i partecipanti al festival la massima collaborazione per non creare in alcun caso assembramenti. Il nostro personale vigilerà per garantire il distanziamento tra le persone.

Firma copie

Per garantire la massima sicurezza il nostro personale vigilerà per mantenere le opportune distanze. Vi chiediamo di essere collaborativi per la sicurezza di tutti.

Immagini del festival

Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie.

Infopoint Bridges

Il punto informativo è presso l’ingresso del festival ed è operativo nelle giornate della manifestazione con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 18.00.

Bridges shop

I gadget di Bridges saranno acquistabili allo shop sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 18.00.

Piattaforma digitale

Molti degli eventi del festival sono trasmessi in differita durante le giornate del festival e anche dopo sulla piattaforma digitale di Bridges, raggiungibile registrandosi al sito https://bridges.meeters.space/sign-up

Segreteria organizzativa

La sede di Satoshi Design, organizzatore dell’evento, si trova in Via Piave 26 – 33170, Pordenone (PN), tel. 371 3357475, mail bridges@satoshi.design

Sicurezza

Le sale devono essere sgomberate al termine di ogni incontro e saranno accessibili solo quando l’organizzazione avrà completato le attività necessarie.

Social Media

Bridges è presente sui principali social.

Facebook: clicca “mi piace” sulla pagina SatoshiDesignOfficial

Twitter: satoshi_design

Instagram: _satoshidesign_

Linkedin: satoshi-design

Piattaforma: https://bridges.meeters.space/sign-up

Ufficio stampa

Ufficio Stampa: Weber Shandwick
Via Vigevano 18 20144 Milano