#info utili
Disposizioni anti Covid-19
Allo stato attuale, come da indicazioni del Decreto legge del 23 luglio 2021 n. 105, per accedere agli eventi di Bridges 2021 sarà necessario esibire una Certificazione Verde Covid-19 (Green pass) e attenersi alle disposizioni antiCovid vigenti e segnalate nei luoghi degli incontri.
Accesso agli incontri
L’accesso agli eventi avverrà esclusivamente su prenotazione, così che sia possibile raccogliere i dati di ogni partecipante (come da Decreto Legge del 23 luglio 2021 n. 105). Sarà possibile registrarsi all’accettazione prima di entrare agli eventi.
Al momento della prenotazione online verrà assegnato il posto a sedere che dovrà corrispondere alla persona che effettivamente presenzierà a quell’incontro. Verranno rispettate le regole del distanziamento interpersonale previsto dalle normative vigenti.
Di ogni persona verrà raccolto, cognome e nome, indirizzo mail e contatto telefonico. Tutti i dati verranno archiviati per almeno 15 giorni e non saranno utilizzati per comunicazione diverse da Bridges.
All’esterno di ogni luogo si provvederà a:
Le sedi saranno regolarmente igienizzate tra un incontro e l’altro.
Assistenza
Nei luoghi della manifestazione sono a vostra disposizione il personale di Bridges individuabile dai badge nominativi.
Bagni pubblici
Sono posizionati in prossimità delle aule e sono debitamente segnalati.
Cambiamenti di programma
Saranno tempestivamente comunicati nel sito bridgesevent.com, con appositi cartelli nei luoghi degli incontri, via email agli iscritti alla newsletter e sui canali social.
Code
Stante l’attuale situazione legata al Covid-19 non dovranno crearsi assembramenti all’esterno delle sedi che ospitano gli incontri. Le eventuali code riservate ai prenotati saranno regolate da nostro personale e prevederanno la distanza di 1 metro tra una persona e l’altra.
Divieto di assembramento
Si chiede a tutti i partecipanti al festival la massima collaborazione per non creare in alcun caso assembramenti. Il nostro personale vigilerà per garantire il distanziamento tra le persone.
Firma copie
Per garantire la massima sicurezza il nostro personale vigilerà per mantenere le opportune distanze. Vi chiediamo di essere collaborativi per la sicurezza di tutti.
Immagini del festival
Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie.
Infopoint Bridges
Il punto informativo è presso l’ingresso del festival ed è operativo nelle giornate della manifestazione con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 18.00.
Bridges shop
I gadget di Bridges saranno acquistabili allo shop sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 18.00.
Piattaforma digitale
Molti degli eventi del festival sono trasmessi in differita durante le giornate del festival e anche dopo sulla piattaforma digitale di Bridges, raggiungibile registrandosi al sito https://bridges.meeters.space/sign-up
Segreteria organizzativa
La sede di Satoshi Design, organizzatore dell’evento, si trova in Via Piave 26 – 33170, Pordenone (PN), tel. 371 3357475, mail bridges@satoshi.design
Sicurezza
Le sale devono essere sgomberate al termine di ogni incontro e saranno accessibili solo quando l’organizzazione avrà completato le attività necessarie.
Social Media
Bridges è presente sui principali social.
Facebook: clicca “mi piace” sulla pagina SatoshiDesignOfficial
Twitter: satoshi_design
Instagram: _satoshidesign_
Linkedin: satoshi-design
Piattaforma: https://bridges.meeters.space/sign-up
Ufficio stampa
Ufficio Stampa: Weber Shandwick
Via Vigevano 18 20144 Milano
© 2022