#Bridgesevent

Scopri le attività
del festival

Lo scenario è quello di un festival diffuso, avvolto dal fascino delle location lagunari. Il binomio Bridges – Venezia suggella ed esalta la vocazione internazionale e la connessione col territorio, il tutto bilanciato da sapienza globale e locale.

La varietà delle location permette al visitatore di creare il proprio programma e mappa concettuale in base alle preferenze logistiche o lasciandosi guidare dai suggerimenti del sistema sugli argomenti degli incontri.

Gli ospiti

Alla propria autorevolezza, Bridges aggiunge quella di personalità di spicco del settore che faranno eco all’iniziativa. I relatori e gli ospiti di rilievo potranno accedere a tutti gli eventi e agli incontri riservati in location speciali.

I partners

Patrocinatori, knowledge partner, media partner, e partner di sviluppo del prodotto sono coinvolti sulla base della propria volontà a partecipare, in un sistema selettivo in termini di qualità ed estremamente pro – attivo per engagement ed inclusione.

Gli sponsor

Elemento fondamentale di sostenibilità del progetto, sono in primis portatori di valore e contenuti. Legandosi alla spinta in termini di ricerca ed azione che vuole rappresentare Bridges sono mossi dal coraggio della sperimentazione e saggezza dello studio.

#bridgesevent

Cosa dicono di noi

L'aspetto che è piaciuto di più ai partecipanti alla prima edizione

La qualità degli interventi e degli ospiti, nonché l'organizzazione in generale.

Il legame che si creava tra le persone tra una conferenza e l’altra

Il senso di community che si è creato all'interno dell'evento

L'occasione di confronto con esperti del settore e l'opportunità di fare networking sia tra un intervento e l'altro che nell'occasione dell'aperitivo giustamente informale.

La presenza di relatori assolutamente competenti nell'ambito blockchain e criptovalute.

Il concept del Festival, ossia creare "ponti" tra persone, metodologie di lavoro e competenze diverse è stato rispettato

La varietà degli interventi e i diversi punti di vista con cui il tema bitcoin è stato trattato

Organizzazione e location, oltre ovviamente ai contenuti

#finale

Il pericolo della banalità incombe ovunque

#bridgesevent

Rassegna Stampa